venerdì 6 aprile 2007

Premio Scheletri - I risultati

Ecco i 15 selezionati del Premio Scheletri, concorso organizzato da Scheletri.com, che farà approdare gli impavidi finalisti in un'antologia edita da Magnetica Edizioni, che dovrebbe intitolarsi L’orrore dietro l’angolo:

Asualea - Francesco Donato
Dormono nei boschi profondi - Maria Galella
E da lassù vi vedrò crescere - Simone Pera
Fiat Revenge - Sabrina Modesti
Gemma dormiente - Luca Iaccarino
I quadri di Sofia - Marco Crescimbeni
Il nonno di Marco - Marco Cartello
Il pasto della lumaca - Andrea Cavaletto
Le scarpe nuove - Alfredo Mogavero
Nulla - Alberto Calorosi
Occhi azzurri - Raffaele Serafini
Poggia, lacrime, sangue e terra - Simone Corà
Sotto la superficie - Simona Cremonini
Tra le gambe del tempo - Andrea Franco
Zuppa di cicerchia - Marica Petrolati

Il buon riscontro di partecipanti, oltre 140, ha dimostrato la bontà del progetto, messo su con cura, dedizione e sudore dal prode webmaster Alessandro Balestra. Inoltre, la qualità dei racconti che, passato il primo, sanguinario turno giudicato dal solo boss del sito, si è dunque rivelata adeguatamente valida per mettere in piedi un’antologia cartacea che raccolga i 15 più fortunati. Un plauso allora a Lorenzo Nicotra e alla sua Magnetica Edizioni per il coraggio espresso in quest’iniziativa.

Complimenti quindi a tutti, belli e brutti, vincitori e vinti, selezionati e non. E anche a me, a essere sinceri, che il blog è mio e ho il diritto di vantarmi un po'

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì sì, bravi tutti! Te compreso, ovvio :)
Questa volta non ce l'ho fatta a essere dei vostri, ma la prossima volta...

Anonimo ha detto...

Ciao bestia.
Intanto bravo!
seconda cosa, ti ho mandato mail per dire di fare un trillo a ian
che non ha il tuo numero appresso.
te lo ridico ora.
Ciao!
Gelostellato

Simone Corà ha detto...

Zio pappino, Gelo, ora guardo subito!

Anonimo ha detto...

Ciao Simone sono l'Aenigmistae. Anzitutto complimenti per essere fra i magnifici 15... Mamma mia come rosico a nn esserci. Skerzo. Secondo spero ke tu nn te la sia presa x il mio voto (basso) ne "La Fossa", purtroppo il racconto nn mi è piaciuto... de gustibus.
P.S. Buona Pasqua

Simone Corà ha detto...

Ma scherzi?
Hai idea di quante volte ho preso bastonate sulle gambe per via del mio stile?
Non preoccuparti, tranquillo, che ci ho fatto l'abitudine. Ho cicatrici grosse così ;-)

Buona Pasqua anche a te, in ritardo. Ah, buon pasquetta allora. :-)

Anonimo ha detto...

Complimenti sinceri!
Te la sei meritata questa vittoria, bravo.
E bravi anche tutti gli altri, chiaro...
MisterEcho

Simone Corà ha detto...

Grazie, però il mio racconto è serissimo, neanche una battuta :-)

Anonimo ha detto...

eh no, se è serio allora non è tuo...
PLAGIO!PLAGIO!PLAGIO!
:)
M.Echo

Overdrive ha detto...

Non mi ero ancora complimentato di "persona" per questo tuo ottimo risultato.
Mi fa davvero piacere Simone, spero di vedere presto pubblicato questo volume, non mancherò di appoggiarlo!
DB

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)